Dopo una prestazione soddisfacente domenica a Venezia, l’Inter ieri sera si è nuovamente affidata a Kristjan Asllani per sostituire l’infortunato Hakan Calhanoglu nel match contro il Bologna. Una volta che si è alzato il livello dell’avversario, il regista albanese ha però di nuovo palesato alcune difficoltà e i tifosi lo hanno anche in parte fischiato.
Sui quotidiani i voti che l’ex Empoli ha ricevuto per la partita contro i rossoblù nel recupero del 19° turno di Serie A, sono tutti insufficienti e La Gazzetta dello Sport lo ha indicato anche come il peggiore in campo nell’Inter. Ora il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare le sue valutazioni per le prossime partite.
Di seguito le pagelle dei quotidiani sportivi italiani il giorno dopo il match di San Siro:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – “Almeno tre palloni pericolosissimi persi in uscita, il solito difetto di fare sempre un tocco in più, sovrastato dal centrocampo del Bologna: appena si alza il livello, va in difficoltà. Esce tra i fischi di San Siro”.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – “Si impegna per cucire il gioco, ma infila troppe sbavature e disattenzioni. Non gioca tranquillo e, al cambio, si becca pure qualche fischio”.
TUTTOSPORT 5 – “Il paragone con Calhanoglu pesa e San Siro sottolinea ogni sua sbavatura. Grave quella a metà ripresa che regala un’occasionissima a Orsolini”.
Le discussioni dopo il pareggio di San Siro
I due ex Lazio non sono ancora recuperati del tutto
Inzaghi prega perché non sia nulla di grave
L'analisi dopo il pareggio di San Siro
Nuovo acquisto per il club nerazzurro