Si avvicina il Derby d’Italia, ma per Mazzarri la formazione è ancora un rebus
Il giorno di Inter-Juventus si avvicina e, come ogni anno, non mancano i problemi dovuti ai viaggi intercontinentali dei nostri calciatori. Sabato è alla porte, in tre giorni Walter Mazzarri dovrà recuparare la squadra ideale da anteporre ai rivali di sempre.
RIENTRI – Tra oggi e domani, il tecnico di San Vincenzo spera di poter contare sui nazionali, possibilmente al 100%; per ottenere la disponibilità da parte di tutti, l’Inter si allenerà soltanto di pomeriggio fino al giorno del match. In giornata faranno ritorno alla Pinetina Handanovic, Ranocchia, Olsen e Kovacic, mentre domani sarà il turno di Nagatomo, Belfodil, Taider, Alvarez, Campagnaro, Guarin, Palacio e Pereira: insomma, non una situazione eccellente prima di una partita così importante.
FORMAZIONE? – Come fa notare la GdS, a pochi giorni dal Derby d’Italia l’undici nerazzurro è ancora un enigma: da valutare le condizioni di Icardi, che oggi dovrebbe tornare in gruppo dopo aver svolto lavoro differenziato nei giorni scorsi, e di Milito, il quale, ormai, si allena costantemente con la squadra, ma difficilmente sarà della partita dal primo minuto. Probabile che WM si affidi, ancora una volta, al 3-5-1-1 con Alvarez alle spalle di Rodrigo Palacio.