9 Gennaio 2012

Si infiamma il derby… di mercato

Nella settimana che porta al derby di campionato che si preannuncia infuocato vista l’importanza della sfida, tra Inter e Milan si scatena anche il duello di mercato per arrivare a Carlos Tevez.

Inizia oggi infatti una settimana decisiva per quanto riguarda le trattative delle due società milanesi che stanno tentando, ognuna per la sua strada, di portare a casa il campione argentino. L’Inter, tornata alla carica dopo l’interessamento estivo, sembra che abbia già messo sul piatto 25 milioni per convincere il Manchester City e sarebbe disposta ad aumentare l’offerta di un paio di milioni. Il Milan dal canto suo continua a far leva sulla volontà del giocatore con il quale avrebbe trovato un accordo già da qualche giorno.

L’indiscrezione delle ultime ore è che lo sceicco proprietario del club inglese sarebbe intenzionato a rifiutare l’offerta dei rossoneri perché giudicata irrisoria, riaprendo quindi le porte ai nerazzurri che sembrano intenzionati a convincere il City per poi riprendere il discorso avviato in estate con l’attaccante.