Si riparte! Al via il mini-raduno alla Pinetina, mercoledì partenza per Pinzolo
E’ iniziata questa mattina la difficile missione di Walter Mazzarri che da oggi oggi si presenterà alla sua nuova squadra come l’uomo chiamato per riportare in alto l’Inter dopo due stagioni terribili. Il tecnico toscano avrà a disposizione i nuovi acquisti Icardi, Belfodil, Campagnaro e Andreolli mentre Botta, ancora alle prese con un grave infortunio, è arrivato oggi a Milano per effettuare un controllo al ginocchio.
L’altro acquisto, il giovane uruguaiano Laxalt, arriverà durante il ritiro di Pinzolo probabilmente insieme a Duncan, in quanto i due sono impegnati nel mondiale Under 20 con l’ Uruguay e il Ghana. La squadra ha iniziato gli allenamenti nella mattinata di oggi con dei test atletici (mirati a testare la condizione fisica dopo le vacanze e il peso) e farà lo stesso nel pomeriggio e nella mattinata di martedì.
Dopo la fine del mini-raduno alla Pinetina, nella giornata di mercoledì la squadra partirà per Pinzolo, dove rimarrà fino 23 luglio. Partiranno per il ritiro anche i giocatori già a lavoro da qualche giorno per recuperare dai rispettivi infortuni: Milito, Samuel, Mudingayi, Longo, M’ Baye , Obi e Castellazzi.
Intanto per questa sera è atteso l’annuncio ufficiale sul sito della società per l’acquisto di Mauro Icardi che vestirà la maglia n.9 come già anticipato nei giorni scorsi.