16 Gennaio 2020

Si sblocca l’affare Spinazzola per l’Inter: club al lavoro per la nuova fumata bianca

Gianluca Di Marzio racconta di una nuova accelerata per la trattativa tra nerazzurri e giallorossi

Si riparte. Dopo il blocco delle scorse ore causato dai dubbi dell’Inter in merito alle condizioni fisiche di Leonardo Spinazzola, l’affare sembrerebbe definitivamente riavviato e pronto ad un nuovo accordo. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio che parla di “affare sbloccato” tra i nerazzurri e la Roma, con lo scambio che include Matteo Politano dunque prossimo alla nuova fumata bianca.

L’esterno interista, immortalato sorridente al suo arrivo nella capitale, era già sembrato entusiasta della nuova esperienza con i colori nerazzurri. Da parte dell’Inter invece sono nati i dubbi in merito alla tenuta fisica di Leonardo Spinazzola. Per questo il club milanese ha chiesto alla Roma un prolungamento delle visite mediche ed un cambio a livello di formula per l’acquisto. Non più obbligo ma diritto di riscatto in favore dei nerazzurri, per una modifica che non è piaciuta ai giallorossi e che ha rischiato di annullare l’affare. Trattativa ripartita secondo Di Marzio: Inter e Roma di nuovo al lavoro per lo scambio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/