Silver Ball Award di ESPN, vince Gabigol: “Realizzato un sogno”
L'attaccante brasiliano aggiunge anche questo trofeo alla bachecaUn grande anno per Gabigol: l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter è stato il vero e proprio protagonista della stagione sudamericana. Una Copa Libertadores con doppietta in finale, vittoria del campionato brasiliano e titolo di capocannoniere: oltre a questo, oggi, si è aggiunto anche il prestigioso premio Silver Ball Awarrd di ESPN.
L’ennesimo riconoscimento personale per un attaccante che davvero ha infranto quasi tutti i record. Dopo la premiazione Gabigol ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con il premio: “Ho realizzato un sogno, grazie a Dio e a tutti del Flamengo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B53B5ifJkZu/?igshid=dbrvhr0yxcw4″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-il-calendario-fino-alla-3-di-ritorno-napoli-inter-il-6-gennaio/