Silvestre a Catania: ma è solo una vacanza!
E’ stato avvistato a Catania questo week-end Matias Silvestre. Il difensore centrale è ritornato nella sua vecchia città ed ha incontrato il suo agente Pablo Cosentino, ora vice-presidente del Catania. Nonostante molti tifosi etnei abbiano subito pensato ad un ritorno dell’argentino in Sicilia, in realtà si è trattato solamente di una breve vacanza prima del ritorno in Argentina per la pausa estiva.
Per ora infatti nessuno in casa Inter sembrerebbe intenzionato a cedere Silvestre, neanche in una eventuale trattativa che porti all’acquisto del Papu Gomez. Il suo futuro potrebbe ancora essere in nerazzurro: a deciderlo sarà Walter Mazzarri. Il tecnico è sempre sembrato interessato al difensore argentino, durante gli anni trascorsi a Napoli, quindi vorrà sicuramente vederlo all’opera prima di prendere una qualsiasi decisione.
Tutto rimandato al ritiro di Pinzolo dunque, dove invece verrà si presa una decisione definitiva: nel frattempo, Silvestre lo vedremo a Catania solo per godersi il suo sole ed il suo bellissimo mare.