Simeone accorcia il contratto, l’Inter ne approfitta e pianifica il ritorno del Cholo?
Contratto modificato e accorciato di due anni, la società nerazzurra potrebbe approfittarne e pianificare il ritorno di Simeone.L’Atletico Madrid avrebbe modificato il contratto di Diego Simeone, rendendolo più ricco e più corto. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano spagnolo As, l’allenatore avrebbe rinegoziato con il club i termini del proprio accordo in essere anticipando la scadenza dal 2020 al 2018.
La decisione sarebbe giustificata dalla decisione del tecnico di andar via, che risale a qualche mese fa. La dirigenza dei Colchoneros chiese il pagamento dell’intera clausola rescissoria ma né Paris Saint-Germain né Inter erano disposte a pagare tale cifra.
Adesso Simeone potrà liberarsi gratuitamente al termine della stagione 2017/2018 e l’Inter, che da tempo pianifica il suo ritorno, potrebbe approfittarne.
Inter, il primo colpo per gennaio è stato già bloccato! Ma… [LEGGI QUI]
DI CANIO, QUELLA DOMANDA NEL 2013 IN INGHILTERRA: “SEI FASCISTA?”
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/di-canio-2013-domanda-inghilterra-sei-fascista/408c7396-7ab2-11e6-a8dd-3e4dacd56ba5?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|di-canio-2013-domanda-inghilterra-sei-fascista”]