31 Luglio 2017

Simeone: “Futuro? Non si sa mai ma voglio finire il lavoro iniziato qui”

Il tecnico dell'Atletico Madrid non chiarisce i dubbi sul suo futuro
intervista parrado

Diego Simeone, tecnico dell’Atleitco Madrid, è stato impegnato nella conferenza stampa di presentazione dell’Audi Cup al fianco di Sarri, Ancelotti e Klopp.

Tanti i temi trattati, a partire dal futuro sulla panchina dei Colchoneros: “Io sono aperto a tutto nel futuro: ho un contratto, ci sono dei rapporti. Ho un contratto con l’Atletico, a cui tengo molto. Nel futuro non si sa mai, uno vuole sempre crescere ma voglio anche finire la strada iniziata con l’Atletico. Tanti giocatori cambiano, noi ci concentriamo sulla squadra. Sono contento dei giocatori che abbiamo, siamo competitivi e non abbiamo l’ossessione del nome. Ci crediamo, al lavoro che stiamo facendo”.

Battuta anche su un possibile ritorno di Diego Costa, nome accostato anche al mercato nerazzurro: “Non parlo di lui, è un giocatore del Chelsea e io parlo solo di chi inizierà la stagione con noi. Vogliamo essere al livello delle migliori squadre d’Europa e stiamo continuando la nostra squadra. Possiamo parlare di Vitolo o Diego Costa, se arriveranno a gennaio, ma non vorrebbe dire nulla. Dobbiamo concentrarci sulla Liga”.

SIMEONE A MILANO RIFIUTA LA FOTO CON LA SCIARPA DELL’INTER