Simeone: “Godin? Difficile parlarne, ha dato il cuore per questa maglia”
Il tecnico dell'Atletico ha parlato del difensore in conferenza stampaIntervento in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Valladolid, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato della situazione di diversi giocatori dei Colchoneros, il cui futuro è in bilico. Fra questi anche Godin, promesso sposo dell’Inter in quanto scelto da Beppe Marotta e Piero Ausilio per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, infatti, sembra intenzionata ad investire pesantemente sul mercato per colmare il gap che in questo campionato ha separato il club di Corso Vittorio Emanuele dalla Juventus, che da anni domina in campionato. Il profilo del centrale, da questo punto di vista, sembra uno dei più adatti ed andrebbe a rafforzare ulteriormente una zona di campo in cui Luciano Spalletti è già molto coperto.
Queste le parole del Cholo: “Parlare di Felipe Luis, Juanfran, Godin è molto difficile perché hanno dato il cuore e la loro vita a questo club. Faremo del nostro meglio per loro e per l’Atletico Madrid”.
Simeone continua parlando del mercato: “Non sappiamo mai chi parte e chi rimane. Ci sono tante parti in causa: la società, gli agenti, i giocatori. Vedremo cosa succederà”.
Politano e Keita, la strategia dell’Inter per riscattarli: ecco le cifre delle operazioni
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com