Simeone avvistato a Milano: “Io all’Inter? Non si sa mai…”
Intercettato da un'emittente locale, Diego Pablo Simeone ha parlato del suo futuro, rispondendo anche alle domande su una possibile avventura all'Inter...Diego Pablo Simeone, attuale allenatore dell’Atlético Madrid, nonché vecchia gloria dell’Inter, non ha mai nascosto il suo sogno di voler allenare i nerazzurri in futuro. L’argentino, infatti, ha espresso dei sentimenti di affetto e gratitudine nei confronti della Beneamata, ed ha manifestato più volte il desiderio di tornare a Milano.
Proprio in queste ore, il tecnico argentino è stato intercettato nel capoluogo lombardo, ed ha risposto così ai microfoni di TeleLombardia: “Io all’Inter? Non si sa mai…”. Parole dette di sfuggita, quasi come se Simeone volesse congedare i giornalisti, e che lasciano presagire la poca attendibilità della notizia: l’Inter, infatti, ha appena cambiato allenatore, e Simeone – forse anche per non creare ulteriore scompiglio nell’ambiente nerazzurro – ha preferito rimanerne distante.
Assai improbabile, dunque, l’idea di vedere l’argentino allenare l’Inter nell’imminente futuro. La sua visita a Milano molto probabilmente è solo una vacanza. Simeone, infatti, avrebbe potuto approfittare della sosta per le Nazionali per prendersi qualche giorno di relax prima di tornare alla carica con il suo Atlético.