Simeone riabbraccia Griezmann: “Ci dà più soluzioni”
Le parole del tecnico alla vigilia di Atletico Madrid-Inter
Alla vigilia di Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, soffermandosi anche sulle condizioni del rientrante Antoine Griezmann.
Questi alcuni estratti delle sue parole raccolti da TuttoMercatoWeb:
SQUADRA FAVORITA – “Ogni giorno le opinioni cambiano e derivano da quello che si vede, non possiamo negarle. Le parole servono poco, domani abbiamo una partita importante, contro una delle migliori squadre d’Europa”.
MOMENTO ATLETICO – “Ho le idee molto chiare, capisco cosa ci sta succedendo: fino alla partita col Siviglia è stata una stagione molto molto buona, siamo in corsa in Copa del Rey e in Champions League, abbiamo perso in trasferta 1-0 contro una delle squadre più forti d’Europa. Negli ultimi venti giorni la squadra non ha mantenuto il livello che stava mantenendo prima e il calcio non perdona. Evidentemente vogliamo crescere, a partire da domani”.
RIMONTA – “Non c’è molto da dire, confido al 100 per cento nei miei giocatori e nella mia squadra. So che sarà una grande partita”.
LAUTARO – “È un ragazzo straordinario, l’ha dimostrato nell’Argentina e anche nell’Inter. Gioca un calcio che favorisce il suo stile di gioco ed è uno degli attaccanti più forti d’Europa”.
GRIEZMANN – “Lo vedo come gli altri compagni, ovviamente il suo rientro in squadra mi dà più soluzioni e possibilità, a livello tattico e anche durante la partita. Chiediamo che faccia la partita che sa fare”.
In merito al francese, il Cholo ha aggiunto dopo la conferenza stampa ai microfoni di Sky Sport: “Sta bene, partirà dall’inizio e speriamo possa darci quello che ci ha sempre dato”.