23 Marzo 2019

Simic: “Perisic? Deve dimostrare di voler vincere con l’Inter. Lui e Brozovic…”

L'ex difensore parla del momento dei nerazzurri: "Mi sembra che non ci sia un bel clima nello spogliatoio"

Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali: un’occasione sia per preparare al meglio l’ultima parte del torneo, che per fare le prime valutazioni in vista del mercato estivo. In casa Inter le valutazioni da fare sono molte, non solo sul piano tecnico: alcuni “casi” hanno movimentato tutto l’ambiente nel corso della stagione e dunque sarà necessario valutare anche come sta il gruppo dal punto di vista della serenità e dell’unione.

Non solo Mauro Icardi: oltre all’argentino, sarà necessario sicuramente valutare lo stato d’animo di altri calciatori che nel corso della stagione hanno mostrato qualche malumore. Su tutti Ivan Perisic, che a gennaio è arrivato a chiedere di cambiare aria.

Riguardo al numero 44 nerazzurro, si è espresso l’ex difensore di Inter e Milan Dario Simic, che ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Lui, Brozovic e Vrsaljko hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli. Mi sembra che all’Inter non ci sia ora un bel clima. Futuro? Non conosco le sue intenzioni, non so se voglia andar via dall’Italia. Lui sa che all’Inter è in una grande squadra e di dover dimostrare di voler vincere con i nerazzurri”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergwijn, l’Inter stringe i tempi: incontro in settimana con il Psv? Ecco il prezzo e le concorrenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com