Simone Inzaghi: “Champions con l’Inter? Persa per fattori esterni, avremmo strameritato di andarci”
Il tecnico della Lazio: "Keita ha grandi potenzialità"Intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport uscito oggi, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è tornato anche sul 20 maggio 2018, giorno nel quale l’Inter di Spalletti espugnò l’Olimpico, battendo la sua squadra, e si assicurò la qualificazione alla Champions League sul filo del rasoio. Inoltre, il tecnico ha detto la sua anche su Keita Balde: ecco le sue parole.
Lazio-Inter – “Gli interessamenti fanno piacere. Non sono arrivati solo quest’anno, bensì già nel 2018, anche se abbiamo perso la qualificazione in Champions nell’ultima partita contro l’Inter, un po’ per demeriti nostri, soprattutto per fattori esterni. Avremmo strameritato di andarci”.
Keita – “Io l’ho fatto giocare vicino all’area e ha segnato 16 gol in campionato, è stato un grande record. Keita, con un’altra punta vicino, rendeva al meglio. Con me ha fatto vedere grandi cose, non si è ripetuto più a quei livelli. Mi dispiace, è un giocatore dalle grandi potenzialità”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!