5 Marzo 2019

Simoni: “Inter-Icardi, in carriera mai vista una cosa del genere. Allegri? Allenatore perfetto”

Il centravanti argentino ha comunicato a Spalletti di non voler aggregarsi alla squadra in vista della sfida contro l'Eintracht Francoforte

Anche Gigi Simoni, ex allenatore nerazzurro, ha commentato la vicenda Icardi che da settimane tormenta l’intero ambiente dell’Inter: il centravanti argentino sembra non voler fare passi in avanti verso il resto della squadra, ancora scottato e deluso per aver perso la fascia da capitano.

Ecco le parole di Simoninewnotizie.it: Penso che stiamo assistendo ad una situazione a dir poco surreale, in tanti anni di carriera non ho mai assistito ad una cosa del genere e ad un giocatore che si rende indisponibile. La società ha fatto bene a farsi valere anche se mi spiace perché Icardi è un grandissimo giocatore e ce ne sono pochi in giro come lui, potrebbe fare la fortuna dell’Inter per tantissimi anni. Certo è che non si può continuare così, soprattutto per il bene della squadra. Luciano Spalletti è un ottimo tecnico e non lo metterei in discussione, mancano ancora alcuni mesi alla fine della stagione e non mi pare sia già ‘condannato’, gli darei ancora fiducia”.

Dybala e Allegri in nerazzurro: “Se Marotta decidesse di cambiare guida tecnica Max sarebbe l’allenatore perfetto, lo conosco bene ed è un uomo simpatico e dalle grandi competenze. In un ipotetico scambio Dybala-Icardi ci guadagnerebbero tutti, sono due straordinari giocatori in grado di fare la differenza anche con maglie diverse. Spero che Mauro rimanga a Milano, ma non conoscendo la vicenda tocca aspettare ulteriori sviluppi”.

UFFICIALE – Tegola Eintracht, Hütter perde un attaccante. A rischio anche la gara di ritorno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com