4 Dicembre 2018

Simoni: “Inter squadra tosta, ma vedo difficile un risultato diverso della vittoria della Juve”

L'ex giocatore bianconero e allenatore nerazzurro ha parlato della partita di venerdì sera e si è augurato una sfida all'insegna dei campioni e non dei veleni

L’ex giocatore della Juventus e allenatore dell’Inter Gigi Simoni, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com alla vigilia del big match di venerdì sera, ha parlato del prossimo derby d’Italia e del momento delle due squadre: “Vedo difficile che possa maturare un risultato diverso da una vittoria dei bianconeri. L’Inter è una squadra molto tosta, ha temperamento e in rosa ha molti campioni; ma se dovessi attenermi a ciò che ho visto quest’anno, il pensiero è che la Juventus vince sempre. Bisogna prenderne atto. C’è poco da fare contro di loro, la si può battere soltanto con un po’ di fortuna: il Genoa ad esempio è riuscito a fare un punto a Torino, il Manchester ha trionfato ma la sorte li ha ben assistiti”.

Il vincitore dell’ultima Coppa Uefa nerazzurra continua: “Il mio augurio è che questa sfida tra Juventus ed Inter possa esser ricordata a lungo per le giocate dei grandi campioni e non per i veleni fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE – MAROTTA-INTER, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Ronaldo-Icardi, numeri a confronto