Sindaco Sala: “Spero che Inter e Milan stiano a San Siro. In campionato entrambe potevano fare di più”
I nerazzurri chiuderanno il sabato di anticipi a Milano contro il Cagliari mentre i rossoneri giocheranno contro il SassuoloDichiarazioni di un certo peso direttamente dall’evento Milano Calcio City. Le parole di Capello sul fronte stadio hanno fatto scalpore, mentre il primo cittadino della città lombarda ha ampliato il discorso San Siro, ma s’è anche lasciato andare su temi di stretta attualità calcistica riguardanti l’attuale campionato.
“Io continuo a sperare – dichiara Sala come riportato da Calciomercato.com – che accettino di stare insieme a San Siro, con rispetto per Meazza lo continuo a chiamare così perché è un bellissimo nome. Credo che stiano cominciando a sentirsi Milan e Inter e possano venire da me portandomi una proposta o un’idea. Noi siamo ampiamente disponibili a parlarne”.
Dal Meazza al momento storico delle due gloriose squadre milanesi: “Sia Milan che Inter potevano fare di più. L’Inter mostra segni di recupero ma è andata anche bene nelle ultime partite. Non sono riuscito a veder giocare il Milan, speriamo che comincino a fare risultati perché il gioco è importante ma i risultati servono.”
Con l’acquisto di Higuain anche il Milan ha il suo bomber e la divisione della città con Icardi è d’obbligo così come il parere del sindaco: “Sono giocatori diversi. Per passione scelgo Icardi ma Higuain ha una capacità realizzativa che hanno in pochi. Il Milan ha fatto un grandissimo affare”.
LEGGI ANCHE – PRIMAVERA: Inter-Sassuolo 2-2: pareggio in rimonta per i nerazzurri
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!