E’ andato veramente ad un passo da riportare un trofeo nella bacheca dell’Inter. Antonio Conte, dopo la finale persa di Europa League per 3-2, si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la prestazione dei suoi.
Ecco le sue parole: “Ci aspettavamo questa partita. Una sfida dura, in equilibrio, tra due squadre che non si sono risparmiate in tutto e per tutto. Dispiace perché nel secondo tempo sapevamo che l’episodio avrebbe cambiato il risultato finale. Abbiamo avuto due chance prima del loro gol, una con Gagliardini e una con Lukaku, poi c’è stata l’autorete sfortunata che ha dell’incredibile. Abbiamo reagito, potevamo pareggiarla con quella grande occasione. Loro hanno messo in campo quel pizzico di esperienza in più, gestendo le situazioni nei migliori dei modi. Posso solo essere contento di quello che hanno dato, sono cresciuti tantissimo. Per tanti era la prima volta, queste partite ti fanno crescere anche se le perdi”.
Tirare le somme: “Ringrazio io tutte le persone che hanno lavorato con noi, è stata un’annata strana sotto diversi punti di vista. Ma un’annata che ha dato tanto dal punto di vista umano. Ringrazierò sempre chi è stato dalla nostra parte”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa