Mancano ormai pochissime ore dalla finale di Europa League tra Siviglia ed Inter. Alle ore 21 gli uomini di Antonio Conte scenderanno in campo per scrivere la storia del club, cercando la vitoria di un trofeo che manca dal 1998. Il tecnico è alle prese con i soliti dubbi di formazione, anche se tutto lascia pensare che vengano confermati gli stessi undici che sono scesi in campo nelle ultime gare.
In attacco sempre più confermata la coppia Lukaku-Lautaro, grandi protagonisti nella vittoria per 5 a 0 contro lo Shakhtar. Sugli esterni ci saranno D’Ambrosio e Young, con Ggliardini, Barella e Brozovic a completare il centrocampo. In difesa confermato il trio Godin-Bastoni-de Vrij, davanti ad Handanovic.
Il Siviglia si presenterà con un 4-3-3 e i dubbi per Lopetegui sono diversi. Ci saranno gli ‘italiani’ Banega, Suso e Ocampos. A guidare l’attacco ci sarà En-Nesyri.
Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Inter.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa