>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Siviglia-Inter, Lopetegui: “Conte un grande allenatore, ci costringerà a mostrare il nostro lato migliore. Le condizioni di Ocampos…”
Il tecnico della formazione spagnola ha parlato alla vigilia della sfida con i nerazzurriIl tecnico del Siviglia Julen Lopetegui ha parlato nella consueta conferenza stampa tenuta alla vigilia della finale di Europa League, in programma domani sera contro l’Inter. L’allenatore si è soffermato sulle differenze fra i meneghini e la Roma, già affrontata dai suoi in questa edizione della competizione. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Marca: “I giallorossi ed i nerazzurri non sono simili, hanno modi diversi di intendere il calcio. Noi a questa partita dobbiamo arrivarci preparati, concentrati ed equilibrati. Facendo il nostro gioco, ma in una dimensione diversa rispetto a quella cui siamo abituati”.
Lopetegui continua parlando di Antonio Conte: “È un grande allenatore. L’Inter gioca come vuole il suo tecnico ed è pronta a mettersi in gioco. In rosa ci sono calciatori di livello mondiale ed avranno senza dubbio la determinazione per fare una grandissima sfida. Dobbiamo essere una formazione riconoscibile, loro ci costringeranno a mostrare la nostra versione migliore”.
Spazio ad un commento su Ocampos, in dubbio per la sfida: “Aspetteremo gli ultimi allenamenti per vedere come se la cava. Deve essere in condizioni ottimali e spero che lo sia”.