Categories: Inter News

Siviglia-Inter, Lopetegui: “Conte un grande allenatore, ci costringerà a mostrare il nostro lato migliore. Le condizioni di Ocampos…”

Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui ha parlato nella consueta conferenza stampa tenuta alla vigilia della finale di Europa League, in programma domani sera contro l’Inter. L’allenatore si è soffermato sulle differenze fra i meneghini e la Roma, già affrontata dai suoi in questa edizione della competizione. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Marca: “I giallorossi ed i nerazzurri non sono simili, hanno modi diversi di intendere il calcio. Noi a questa partita dobbiamo arrivarci preparati, concentrati ed equilibrati. Facendo il nostro gioco, ma in una dimensione diversa rispetto a quella cui siamo abituati”.

Lopetegui continua parlando di Antonio Conte: “È un grande allenatore. L’Inter gioca come vuole il suo tecnico ed è pronta a mettersi in gioco. In rosa ci sono calciatori di livello mondiale ed avranno senza dubbio la determinazione per fare una grandissima sfida. Dobbiamo essere una formazione riconoscibile, loro ci costringeranno a mostrare la nostra versione migliore”.

Spazio ad un commento su Ocampos, in dubbio per la sfida: “Aspetteremo gli ultimi allenamenti per vedere come se la cava. Deve essere in condizioni ottimali e spero che lo sia”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

 

Raffaele Digirolamo

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

6 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

7 ore ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

7 ore ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

8 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

8 ore ago