24 Giugno 2017

Castro (Pres. Siviglia): “Ci stiamo sforzando per Jovetic, su Banega al momento…”

Il numero uno del club spagnolo parlando dell'ex d.s. Monchi ha fatto i nomi dei due giocatori di proprietà dell'Inter
intervista jovetic

Il presidente del Siviglia, José Castro, è rammaricato dalla perdita di Monchi, adesso direttore sportivo della Roma. Per questo motivo sembra impegnato in una sorta di operazione nostalgia per riportare in Spagna alcuni giocatori acquistati dal ds, come i nerazzurri Banega e Jovetic o il milanista Bacca.
E, proprio, per parlare di Monchi, il presidente del club andaluso è stato intervistato da Il Messaggero: “Monchi è un grandissimo professionista dalle infinite virtù, un lavoratore instancabile e una persona sotto il profilo umano ancora migliore ha esordito Castro —. Su Jovetic stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenerlo, ma non alle condizioni inizialmente pattuite (riscatto a 13 milioni di euro ndr). E’ una trattativa che si cuoce a fuoco lento”.

Intanto, Jesus Navas è vicino al ritorno al Siviglia: “Speriamo di raggiungere alla fine un accordo. Se c’è la volontà comune è normale che si giunga a un’intesa”. E su Ever Banega ha detto: E’ vero che siamo interessati, ma al momento abbiamo solo iniziato a parlare. Bisogna aspettare e vedere cosa succederà. Il giocatore vuole noi, ma dobbiamo raggiungere un accordo con l’Inter e proseguire pertanto la trattativa con la società nerazzurra”.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER