Siviglia, lo scout chiude a Miranda: “Non rientra nei nostri parametri: nessun contatto”
Alejandro Perez Jimenez esclude l'approdo del difensore brasiliano al club spagnolo: "Smentisco l'interessamento"Si avvicina la finestra di mercato invernale e si vede: negli ultimi giorni sono sicuramente aumentate le voci di mercato riguardo ai possibili rinforzi per le squadre di Serie A. L’Inter dal canto suo deve ancora tenere conto dei paletti Uefa prima di poter uscire, come sembra, dal settlement agreement nella prossima stagione.
Occhio alle occasioni dunque, ma anche in uscita ci sono diversi giocatori che, non trovando molto spazio allo stato attuale, potrebbero decidere di cambiare casacca. Fra di essi c’è l’esperto Joao Miranda, che in questa primi mesi ha lasciato di fatto il posto da titolare a Stefan De Vrij, salvo prenderne il posto in alcune occasioni (anche importanti).
Ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto l’osservatore del Siviglia Alejandro Perez Jimenez: il giocatore è stato accostato nei giorni scorsi al club spagnolo. La smentita del dirigente andaluso però, è netta: “Abbiamo letto che il suo nome è stato accostato al club, ma mi sento di smentire. Non è un difensore che rientra nei nostri parametri, quindi posso negare contatti o interessamenti”.
LEGGI ANCHE – Thiago Motta: “Sarà l’Inter a fermare l’egemonia della Juve in Italia”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com