Skrinar analizza il 4-1 contro l’Atalanta: “Non ha funzionato assolutamente nulla, ma adesso ho altro a cui pensare”
Con la Slovacchia, il difensore ha raccolto 21 presenze e 3 retiIl k.o. di Bergamo è un pensiero ancora fisso nella testa di ogni interista. Il poker firmato Atalanta sarà il tema principale per tutta la durata della sosta in casa Inter e per voltare pagina bisognerà tornare a mettersi in luce contro il Frosinone alla ripresa della serie A. Tra i peggiori, all’Atleti Azzurri d’Italia, ci sono finiti quasi tutti i giocatori di Spalletti e anche Skriniar non ha assolutamente brillato. Il difensore centrale ex Sampdoria ha commentato la sconfitta ai microfoni di SME Sport.
“Domenica è stata una giornata nera – ha dichiarato Milan Skriniar – per l’Inter. Non ha funzionato assolutamente nulla. Un tale schiaffo in faccia, può essere qualcosa di buono. Ammetto che il viaggio in Slovacchia è stato difficile. Ma ora sono in nazionale, dove ho dimenticato le preoccupazioni del club. “
Prima della sconfitta contro l’Atalanta, il cammino dell’Inter è stato arricchito da 7 vittorie consecutive e ottime prestazioni in Champions League: “Sì, stavamo facendo bene in serie A, dove siamo al terzo posto, ma anche in Champions League, dove stiamo giocando per passare agli ottavi di finale. Mi dispiace – ha concluso il difensore – per l’inaspettata sconfitta con l’Atalanta, ma darò il massimo per la squadra”.
LEGGI ANCHE – Il Senegal perde Keita Balde, l’interista non convocato per un motivo inconsueto
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: GOL DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!