20 Giugno 2017

Mercato – Inter, punto della situazione su Skriniar, Borja Valero e Karsdorp

Il club nerazzurro sta lavorando per cercare di concludere le trattative con i club di questi tre calciatori

La dirigenza dell’Inter, dopo una stagione fallimentare, si sta muovendo su più fronti, cercando di portare a Milano i primi innesti per Luciano Spalletti. L’obiettivo nerazzurro è quello di portare il club dove merita nella prossima stagione. A fare il punto della situazione nerazzurra è Sky Sport.

SKRINIAR – L’Inter ha fatto una prima offerta alla Sampdoria di 10 milioni di euro più Gianluca Caprari come contropartita. Al club blucerchiato interessano due calciatore nerazzurri: Yuto Nagatomo e Andrea Ranocchia, quest’ultimo di ritorno dall’esperienza inglese con l’Hull City.

BORJA VALERO – L’agente del calciatore spagnolo, dopo le dichiarazione di ieri sera del presidente esecutivo della Fiorentina, sta cercando di convincere il club toscano ad accettare l’offerta nerazzurra di 5 milioni di euro.

KARSDORP – Il terzino destro del Feyenoord Rotterdam ha già un accordo con la Roma, che non ha ancora trovato un accordo con il club del giocatore . Infatti la Roma ha offerto al club olandese 12 milioni di euro + bonus, importo inferiore a quello offerto dall’Inter (16 mln + 2 milioni di bonus), che non ha, invece, un accordo con il giocatore. Attualmente, la Roma sarebbe in vantaggio nella trattativa, in virtù proprio dell’accordo già trovato con il giocatore.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER