Siamo nella fase clou della stagione dopo tre mesi di stop forzato per l’emergenza Covid-19. L’Inter di Antonio Conte inizia questa sera la rincorsa al duo di vetta. Ai microfoni del quotidiano slovacco Sport Milan Skriniar carica la squadra:
SCUDETTO – “Mancano ancora molte partite prima della fine del campionato e quindi tutto può ancora succedere, faremo il possibile per arrivare più in alto possibile. Crediamo nei nostri mezzi e nelle nostre capacità. Quando siamo stati in casa ci siamo allenati singolarmente ed ora in gruppo, siamo preparati fisicamente. Finalmente siamo tornati in campo, non vedevamo l’ora”.
COPPA ITALIA – “Siamo davvero dispiaciuti per non essere arrivati in finale, dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Siamo stati sfortunati, credo meritassimo di più perché non siamo riusciti a segnare ma questo è il calcio. Ora dobbiamo concentrarci su campionato ed Europa League per arrivare più in fondo possibile”.
MERCATO – “Mi dispiace ma di questi temi non parlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sky-inter-sampdoria-conferme-su-gagliardini-affianchera-barella-ed-eriksen/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico