Inter News

Skriniar carica l’Inter: “Scudetto? Tutto può succedere. Dispiace per la Coppa Italia, sul mercato…”

Siamo nella fase clou della stagione dopo tre mesi di stop forzato per l’emergenza Covid-19. L’Inter di Antonio Conte inizia questa sera la rincorsa al duo di vetta. Ai microfoni del quotidiano slovacco Sport Milan Skriniar carica la squadra:

SCUDETTO – “Mancano ancora molte partite prima della fine del campionato e quindi tutto può ancora succedere, faremo il possibile per arrivare più in alto possibile. Crediamo nei nostri mezzi e nelle nostre capacità. Quando siamo stati in casa ci siamo allenati singolarmente ed ora in gruppo, siamo preparati fisicamente. Finalmente siamo tornati in campo, non vedevamo l’ora”.

COPPA ITALIA – “Siamo davvero dispiaciuti per non essere arrivati in finale, dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Siamo stati sfortunati, credo meritassimo di più perché non siamo riusciti a segnare ma questo è il calcio. Ora dobbiamo concentrarci su campionato ed Europa League per arrivare più in fondo possibile”.

MERCATO – “Mi dispiace ma di questi temi non parlo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sky-inter-sampdoria-conferme-su-gagliardini-affianchera-barella-ed-eriksen/

Davide Ricci

Recent Posts

Chi è Marcenaro, l’arbitro di Inter-Torino: percorso netto fin qui

L'Inter vuole chiudere con la terza vittoria consecutiva, la seconda in campionato, questo ciclo di…

10 ore ago