Skriniar: “Conte ha la mentalità vincente, ci alleniamo per vincere qualcosa”
Le parole dal ritiro della sua Nazionale sull'inizio di stagioneL’inizio è stato convincente: nonostante il cambio in panchina, l’Inter di Antonio Conte è a punteggio pieno dopo due giornate. Uno dei protagonisti della stagione dei nerazzurri, sarà sicuramente il centrale difensivo Milan Skriniar.
Lo slovacco, in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale, ha parlato dell’inizio di stagione della sua Inter: “La squadra è buona, abbiamo fatto buoni acquisti e questo è fantastico – esordisce – abbiamo sei punti dopo le prime due giornate e spero che continueremo così. Conte? Sicuramente ha una mentalità vincente, ci stiamo allenando per vincere qualcosa. Non vogliamo più arrivare quarti o quinti e quest’anno forse possiamo farcela. Il girone di Champions è difficilissimo: purtroppo non scegliamo i nostri avversari. Messi? Non c’è solo lui – conclude Skriniar – nel Barcellona”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/focus/da-biraghi-a-sanchez-come-cambia-linter-con-il-mercato-la-top-11-di-conte-tra-ballottaggi-e-possibilita/