12 Novembre 2019

Skriniar: “Non vedo l’ora di giocare contro la Croazia. Loro hanno un vantaggio psicologico”

Il difensore ha parlato dal ritiro della nazionale

Tra i tredici nazionali dell’Inter attualmente alle prese con gli impegni delle rispettive selezioni, c’è ovviamente anche Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro il prossimo sabato incrocerà la Croazia del compagno ed amico Marcelo Brozovic. Un match ovviamente molto ostico sulla carta, ma che non deve comunque creare sconforto tra i suoi compagni. L’ex Sampdoria, a tal proposito, ha parlato dal ritiro della Nazionale.

Ecco le sue dichiarazioni riprese da sport7.sk“Non vedo l’ora della partita e penso anche per gli altri compagni. Forse dobbiamo cambiare tanto, ma abbiamo giocato una buona partita con il Galles. Croazia? Loro hanno un vantaggio psicologico, saranno sicuramente più sicuri, perché hanno vinto in casa senza problemi per 4-0. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo fare molto di più rispetto alla prima partita, il che ci ha mostrato che non sarà facile, ma dobbiamo lottare per un buon risultato, preferibilmente una vittoria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/