L’Inter si prepara a rivoluzionare la difesa. Nonostante sia da almeno tre stagioni una delle migliori del campionato, il trio difensivo nerazzurro è destinato a cambiare: questo perché, con ogni probabilità, Stefan de Vrij sarà il big sacrificato sul mercato da parte dell’Inter.
Per l’olandese, il club nerazzurro chiede circa 20 milioni di euro e sappiamo che una delle destinazioni più accreditate è la Premier League.
In vista di questo “sacrificio”, l’Inter ha già in mente un piano per sostituire de Vrij al meglio: secondo il Corriere dello Sport, l’intenzione è quella di scalare in mezzo Skriniar (ruolo in cui quest’anno ha giocato in modo egregio nelle precedenti uscite), a quel punto il ruolo da coprire sarebbe quello del “braccetto” di destra.
Chi è l’obiettivo numero uno? Sicuramente Bremer, ritenuto più adatto di giocare in quello spazio di campo piuttosto che al centro. Noi, invece, diciamo di fare attenzione anche a Matthias Ginter (ecco perché).
Il nodo per il centrale brasiliano, in ogni caso, è la richiesta di Urbano Cairo (anche perché con il giocatore l’Inter ha già l’accordo): non c’è una cifra precisa, ma sicuramente il patron granata non scenderà sotto i 25 milioni di euro.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori