In attesa di vederlo all’opera anche in Champions League, l’inizio di campionato per Milan Skriniar con la nuova maglia del Paris Saint Germain si è rivelato un vero e proprio incubo. A parte il pareggio a reti bianche della prima giornata, la retroguardia parigina ha sempre incassato almeno una rete, collezionando solamente 8 punti nelle prime 5 giornate.
Ieri sera, poi, è arrivata pure la prima rovinosa sconfitta per la formazione allenata da Luis Enrique. Contro il Nizza dell’italiano Farioli, Skriniar e compagni sono stati annientati per 3-2 al Parco dei Principi, macchiando il tributo che il club ad inizio serata aveva riservato a Marco Verratti per l’addio da Parigi. Tra i peggiori in campo, secondo la stampa francese, è finito proprio il centrale ex Inter.
Il quotidiano L’Equipe, addirittura, si è detto preoccupato per l’affidabilità dello slovacco in vista dei prossimi impegni. Questo il giudizio durissimo nei confronti di Skriniar: “Di questo passo lo slovacco diventerà un vero problema. Tormentato notevolmente nel duello da Moffi. Perde l’uno contro uno contro il nigeriano e indietreggia molto sull’azione del 3° gol. I giocatori del Nizza godono della sua lentezza e della sua mancanza di mobilità. Sotto pressione, sembra fragile. Voto 3”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato