Skriniar: “Futuro in una grande squadra? Sono già in una big! No ad un altro club italiano, se l’Inter vorrà vendermi andrò all’estero”
Il difensore slovacco ha ribadito la sua voglia di rimanere in nerazzurroAi microfoni del portale slovacco Sme Sport, Milan Skriniar ha parlato del suo futuro confermando la volontà di restare in nerazzurro: l’Inter, compiendo una rimonta incredibile contro la Lazio allo stadio Olimpico, si è guadagnata l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
VALORE DI MERCATO – “Offerte da 50 milioni? Se me lo avessi detto due anni fa, probabilmente non ci avrei creduto. Ma l’Inter è già una big e se avessi dovuto avere le vertigini, le avrei avute quando sono approdato qui”.
UNA BIG NEL FUTURO? – “Non è una domanda a cui posso rispondere ora. Ci giocherò contro in Champions League, non sarebbe corretto”.
ANDARE IN UN ALTRO CLUB ITALIANO? – “Probabilmente no. Anche se potrebbe accadere in futuro, se l’Inter volesse cedermi. Ma se dipendesse da me, preferirei un trasferimento in un altro campionato”.
LEGGI ANCHE – L’Inter guarda al mercato italiano: ecco tutti i nomi
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”