10 Gennaio 2018

Skriniar giura fedeltà: “Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio. Voglio giocare qui il più a lungo possibile”

Il difensore slovacco smentisce le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Milano

“Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio”: parola di Milan Skriniar che è stato intervistato dalla rivista MY. I tifosi nerazzurri e Luciano Spalletti possono dunque tirare un sospiro di sollievo: il difensore slovacco, assoluto protagonista di questa prima parte di stagione con la maglia dell’Inter, non si muove da Milano.

Il difensore nerazzurro ha rivelato di essere assolutamente contento di far parte di questo gruppo e promette ai tifosi di continuare a migliorare: “Sono soddisfatto di dove sono e credo che continuerò a giocare il più a lungo possibile in questa squadra. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di continuare con queste performance, per giocare più partite possibili e continuare ad aiutare la squadra”. 

Sul momento difficile: “È difficile da dire cosa è successo, abbiamo smesso di fare gol, abbiamo smesso di giocare bene. Siamo entrati in crisi, ma credo che ne usciremo il prima possibile e ricominceremo a vincere non appena ripartirà la stagione”.

Ora il meritato riposo: “Adesso rimarrò in Slovacchia fino a sabato per la pausa. Cosa faccio? Sto con gli amici, mi rilasso e svolgo il programma di lavoro individuale. Poi mi dedico anche alla famiglia”. 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, RUPERTALBE: “IO PLAGIATO DALLA NIKE SULLE MAGLIE INTER? HO SAPUTO CHE…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DALLA SAMPDORIA AL SIENA: LE RIMONTE PIU’ BELLE DELLA PAZZA INTER