Arrivano pessime notizie per il mondo Inter in merito alle condizioni fisiche di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, infatti, è stato sottoposto ieri a un’operazione chirurgica. Un aggiornamento importante, che potrebbe mettere a rischio anche il suo futuro trasferimento al PSG. Già nelle scorse ore, infatti, erano emersi alcuni dubbi dei parigini sulla sua condizione fisica.
Lo ha riportato il sito del club, tramite un comunicato ufficiale. Ecco il testo:
“Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane”.
Skriniar ha parlato dell’operazione, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, affermando di aver preso la decisione di comune accordo con l’Inter, in modo da poter tornare in campo il prima possibile.
Il mondo nerazzurro spera di poterlo riavere a disposizione al più presto, specie ora che la lotta si fa serrata sia in campionato, sia in Champions League. Tuttavia, potrebbe andare diversamente: data la situazione, infatti, non è da escludere che la stagione di Skriniar possa essersi conclusa.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri