GdS – Skriniar, l’Ironman di Conte: sempre titolare, mai sostituito. Nessuno come lui in Europa
Anche con Spalletti lo slovacco è quasi sempre sceso in campo: tradizione confermata anche con la SlovacchiaAnche La Gazzetta dello Sport celebra Milan Skriniar, l’unico giocatore di movimento nei principali campionati europei a non aver saltato mai nemmeno un minuto tra club e Nazionale in questa prima parte di stagione.
Un totale di 21 gare da 90 minuti e 31 ore e mezzo sul rettangolo verde di gioco. Il difensore slovacco, seppur schierato a sinistra (ruolo non del tutto congeniale alle sue caratteristiche) nella difesa a 3 nerazzurra, è insostituibile per Conte. Anche de Vrij lo è, ma l’olandese ha saltato le prime due partite per infortunio.
Anche per Spalletti Skriniar era “quasi” insostituibile. Basta guardare i numeri: 38 su 38 alla prima stagione, 35 su 38 alla seconda. Due esclusioni per turnover e una preventiva per evitare la squalifica prima del derby. Ciò che sorprende di più è sicuramente la tenuta fisica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/