Skriniar: “Inter, resto per migliorare ancora. Icardi felice qui, penso che rimarrà. Su Champions e de Vrij…”
Il difensore slovacco, dopo la prossima partita con la Nazionale, si godrà le meritate vacanzeComplice la mancata qualificazione della sua Slovacchia ai prossimi Mondiali di Russia 2018, il difensore centrale Milan Skriniar potrà godersi ben presto le meritate vacanze dopo una stagione vissuta ad altissimi livelli e ritmi con la maglia dell’Inter. L’ex calciatore della Sampdoria è stato intervistato da Premium Sport dopo la partita con l’Olanda a riguardo di vari temi. Il primo, inevitabilmente, è quello riguardante la situazione interista: “Abbiamo fatto tutti una buona stagione, sia noi che i tifosi. Sono contento di questo. Prima dicevano che ero stato pagato tanto, ora dicono che sono stato pagato poco? Hanno parlato tutti, ma nel calcio può cambiare tutto in un’unica stagione. Voglio rimanere all’Inter per giocare la Champions League, è questo il mio obiettivo. Dovremo lavorare per preparare bene la prossima stagione. Al ritorno dalla gara con la Lazio all’aeroporto c’erano tantissimi tifosi, non avevo mai visto una cosa del genere. L’inno Pazza Inter l’ho quasi imparato tutto…”.
IL SUO RINNOVO ED IL CASO ICARDI – “Difficile parlare del mio prolungamento, non so ancora niente. Io capitano? Vedremo, ora penso all’ultima partita della stagione e poi andrò in vacanza. Mauro è contento qui da quel che so e da quel che si vede, ma dovrà decidere lui. E’ il capocannoniere. Credo che comunque rimarrà con noi”.
IL FUTURO CON DE VRIJ – “Io, Miranda, lui e Ranocchia è un pacchetto difensivo da ‘tanta roba’? Sì, sono molto contento che anche lui il prossimo anno ci darà una mano. Penso che il prossimo anno possiamo ribadire il concetto di essere una buona squadra”.
LEGGI ANCHE – Inter in vantaggio su Dembélé, ma le voci su Pochettino…
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”