Tra la questioni cruciali di questa prima parte di stagione dell’Inter c’è sicuramente il nodo legato al rinnovo di contratto di Milan Skriniar. A pochi giorni da Juventus-Inter, arrivano le parole di Javier Zanetti, rilasciate in un’intervista al giornale Il Giorno.
Ecco le dichiarazioni del vicepresidente ed ex capitano nerazzurro sulla permanenza di Skriniar e su un possibile futuro ruolo da capitano per lo slovacco:
“Parlo spesso con i ragazzi e Skriniar ha un profilo molto importante per come approccia la cultura del lavoro. Io in passato ero così: parlare poco, dimostrare tanto. Spero resti a lungo con noi. Quando arrivai a Milano per me l’Inter era il massimo, e ho fatto tutta la carriera qui. Molti miei compagni di allora decisero di cambiare squadra: con il tempo mi hanno confessato che è stato un grande errore lasciare l’Inter…”.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Le parole di Zanetti, unite all’ottimismo di Marotta negli scorsi giorni, lasciano ben sperare per il rinnovo del contratto di Skriniar. Quando una grande bandiera nerazzurra si esprime così non può essere mai a caso. D’altronde, se c’è un giocatore che può avere le caratteristiche adatte a raccogliere l’eredità del Tractor, quello potrebbe essere proprio lo slovacco.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento