Skriniar: “L’obiettivo è tornare in Champions, poi vedremo cosa succederà…”
Le parole del nuovo difensore centrale nerazzurro in vista della nuova stagione ormai iniziataInizio di stagione nettamente al di sopra delle aspettative quello di Milan Skriniar: arrivato dalla Sampdoria per una cifra piuttosto alta, il centrale slovacco ha dimostrato sul campo di poter valere la maglia da titolare nell’Inter. Queste le sue parole sull’inizio di stagione della squadra: “L’inizio di stagione personale? Sono contento, mi sono sentito molto bene con i compagni di squadra all’Inter. Devo continuare a giocare così sia all’Inter che in Nazionale”.
Intervistato dai microfoni di Premium Sport, il centrale ha poi spiegato: “Il mio inserimento veloce nella nuova squadra? Forse è stato facile grazie ai compagni che mi hanno aiutato tanto. Dicono che dietro siamo contati ma siamo tre difensori centrali e, oltre a me e Miranda, c’è anche Ranocchia che può giocare tranquillamente titolare”.
Infine, un bilancio dopo le prime due partite della stagione nerazzurra: “Abbiamo cominciato molto bene con Fiorentina e Roma e dobbiamo continuare anche dopo al sosta. L’obiettivo è tornare in Champions League: bisogna lottare partita dopo partita e poi vedere che succede. Ho parlato con Hamsik, ma non di argomenti relativi al campionato. I problemi dei tifosi con il mio nome? Spero che adesso sia tutto a posto”.
ECCO CHI È MILAN SKRINIAR