21 Giugno 2018

Skriniar: “Orgoglioso dell’offerta del Manchester United, ma sono ancora più contento che l’Inter abbia rifiutato”

Il difensore ha parlato alla federcalcio slovacca dopo la buona riuscita dell'operazione all'occhio

Milan Skriniar ha rilasciato alcune dichiarazioni alla federcalcio slovacca, dopo che in mattinata si era sottoposto ad un intervento chirurgico per correggere un difetto alla vista che secondo alcune indiscrezioni sarebbe ammontato addirittura al 40%. Oggetto delle parole del difensore nerazzurro l’intervento appena subito e le voci di un’offerta per lui da parte del Manchester United di Mourinho.

I PROBLEMI ALLA VISTA E L’OPERAZIONE: “Per un po’ ho usato gli occhiali, ma facevo fatica a mettere le lenti  perciò non le usavo: così ho pensato all’operazione. Non ho mai avuto problemi in campo, riconoscevo lo stesso le maglie. Non avevo una vista così gravemente danneggiata da non vedere. Tuttavia, non vedo l’ora di notare la differenza sul campo. Avevo un po’ paura dell’operazione, ma per fortuna è andata bene. Ho aspettato la fine della stagione per non dovermi fermare”.

L’OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED: “Ho sentito del Manchester United e mi rende orgoglioso, ma sono ancora più contento che l’Inter abbia deciso di rifiutare e mi tenga così tanto in considerazione”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO