Skriniar: “Resto a Milano, voglio giocare la Champions con l’Inter e fare ancora meglio in campionato”
Il difensore slovacco ha parlato della stagione appena trascorsa e del suo futuroMilan Skriniar, uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dell’Inter, tornata in Champions League dopo sei stagioni, ha parlato a ProFutbol.sk del suo futuro: “Come sono contento delle prestazioni del team, lo sono anche delle mie. Quello che voglio è migliorare ogni anno e giocare il maggior numero possibile di partite. Fin dall’inizio, sono riuscito a entrare nella formazione titolare dell’Inter e la cosa mi ha stupito. Ma poi, ho cercato di consolidare la mia posizione, offrendo prestazioni migliori e alzando il mio livello. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore”.
FUTURO – “Non mi sono preoccupato delle voci di mercato, l’obiettivo era arrivare in Champions con l’Inter. Sono felice a Milano, non ho mai giocato lontano dall’Italia; il tema futuro non è mai stato affrontato. Milan rimane a Milano. Vogliamo fare un’ottima Champions e andare sempre più in alto in campionato”.
RIVELAZIONE DELL’ANNO – “Vedermi in coppia con Diego Godin mi ha sorpreso, io personalmente avrei scelto la coppia Kalidou Koulibaly – Sergio Ramos. Ieri ho sfidato personalmente quei giocatori che all’epoca vedevo in tv o allo stadio. Per noi è stato un divertimento, e dopo una stagione così riesco finalmente a respirare”.
LEGGI ANCHE – DA KLUIVERT A CHIESA: ECCO GLI OBIETTIVI DI MERCATO!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Spalletti completamente ANNAFFIATO dopo Lazio-Inter