17 Novembre 2019

Skriniar commenta sconsolato la sconfitta: “Abbiamo subito due gol in maniera stupida, sono dispiaciuto”

La Slovacchia ha perso 3-1 contro la Croazia complicando il cammino verso Euro2020

Ieri sera la Slovacchia di Milan Skriniar ha perso 3-1 contro la Croazia dell’ex Inter Ivan Perisic (autore del 3°gol) dopo essere andata in vantaggio e aver concluso il primo tempo sul risultato di 1-0. In questo modo il cammino verso Euro 2020 si è complicato di molto, ed adesso la qualificazione diventa assai improbabile. Al termine della partita proprio il difensore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sport24 per commentare il match: “Mi dispiace, certo. Sul 2-1 ci credevamo ancora. Adesso dobbiamo aspettare e vincere la nostra partita”, ha detto il difensore slovacco. “Il primo tempo abbiamo svolto i compiti che l’allenatore ci ha assegnato. Giocando dietro e aspettando le possibilità e ne è arrivata una. È un peccato che non abbiamo giocato bene anche nel secondo tempo. Abbiamo preso i primi due gol in maniera stupida dopo i nostri errori“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/