Milan Skriniar non ha ancora smesso di festeggiare il 19esimo scudetto vinto nello scorso weekend. Il muro slovacco di Conte si è concesso ai microfoni di Sport.sk per raccontare tutta la sua emozione dopo lo storico trionfo.
Ecco le sue parole: “Provo sentimenti indescrivibili, una gioia irreale. È un enorme successo. Per me, la società, i tifosi. Dopotutto, stanno aspettando da undici lunghi anni. Questo per me è chiaramente il più grande successo della sua carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese. Mi hanno scritto in tanti, l’unico dispiacere è che non possiamo festeggiare con i nostri fan”.
La festa a Milano: “Ho visto immagini della città, che domenica sera era vestita con i nostri colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell’Inter. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, e questa è davvero una grossa impresa”.
PJANIC-INTER, PRO E CONTRO DELL’AFFARE >>>
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan