Skriniar, finito il tempo degli appalusi: la tifoseria pronta a fischiarlo
Se non partisse oggi, lo slovacco continuerebbe a giocare con l'InterSkriniar sarà molto probabilmente assente oggi a San Siro contro l’Atalanta, ma il suo nome risuonerà comunque nell’aria. I tifosi dell’Inter, infatti, sono infastiditi e arrabbiati per come sta dicendo addio.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come non abbia importanza l’esito della trattativa con il PSG: Skriniar ha già rotto il legame con l’Inter. I tifosi vedono nel suo atteggiamento una mancata riconoscenza e chiarezza.
In ogni caso, in questi mesi di trattativa, Skriniar si è comunque allenato con serietà e ha giocato con concentrazione Se rimanesse, dovrebbe giocare, nonostante i mugugni e la contestazione del pubblico. Di sicuro, l’Inter non gli darà più la fascia di capitano.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Se Skriniar non dovesse lasciare Milano in quest ore, la gestione dei suoi prossimi, ultimi mesi in nerazzurro diventerebbe un caso spinoso e anche molto scomodo per Simone Inzaghi.
L’allenatore ha sempre ribadito la professionalità del giocatore, ma un ambiente ostile potrebbe creare qualche ripensamento sul suo utilizzo. San Siro sa essere molto spietato e un primo assaggio dell’atteggiamento che il pubblico potrebbe assumere nei prossimi mesi lo si dovrebbe avere già stasera contro l’Atalanta.