Skriniar vota Icardi “Se resta siamo contenti. Con Conte nuove aspettative, vogliamo lottare per lo Scudetto”
Il centrale è impegnato con la nazionale slovaccaMilan Skriniar è uno dei calciatori di maggior rilievo e spessore dell’Inter. All’interno dello spogliatoio nerazzurro rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, grazie al suo carisma e alla sua leadership. Il difensore slovacco è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, toccando temi molto importanti, mandando anche un messaggio di stima a Mauro Icardi: “E’ un grande giocatore ed un nostro amico, vedremo cosa succederà. Se rimane siamo contenti”.
Il calciatore ha poi commentato il cambio di panchina: “Mister Spalletti è una grande persona ed un grande allenatore, questa è stata la scelta della società, ora c’è un nuovo tecnico. Conte? Arrivano sicuramente nuove aspettative, vogliamo lottare per le prime posizioni”. Sul finale di stagione: “Si può fare sempre meglio, ma noi siamo contenti di essere qualificati per la CL, era il nostro obiettivo, le ultime partite sono stati difficili e non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ma l’importante era entrare in Champions. Troppa sofferenza? Sì, abbiamo sofferto troppo”.
Obiettivi futuri: “Scudetto? Vogliamo lottare e combattere, al primo giorno di ritiro parleremo di questi aspetti. Con Godin speriamo di comporre una difesa forte, ma soprattutto una squadra forte perché il gruppo è sempre più importante di tutto”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GdS – L’Inter studia la strategia per convincere Dybala: pronte quattro carte da giocare