4 Giugno 2019

Sky – Dzeko potrebbe arrivare all’Inter nei prossimi giorni. Icardi è uno di troppo. Su Barella e Chiesa…

Il punto sul calciomercato nerazzurro

Il calciomercato estivo sta entrando sempre più nel vivo e l’Inter di Antonio Conte è una delle società più attive: l’obiettivo è quello di consegnare la rosa al nuovo tecnico già per l’inizio di luglio, quando inizierà il ritiro.

Negli studi di Sky Sport si fa il punto sul mercato dei nerazzurri:

BARELLA – “I discorsi stanno andando avanti, sappiamo che è un centrocampista che piace tanto ad Antonio Conte – spiega l’inviato Matteo Barzaghi – è uno su cui puntare per ricostruire e dare vita all’era Conte”.

CHIESA – “Resta il sogno dell’Inter. Costa tanto quindi bisogna arrivarci con le trattative, con le contropartite e trovare la formula giusta – continua Barzaghi – Però bisogna aspettare che si definisca la situazione a Firenze per cercare di capire con chi bisognerà trattare”.

DZEKO – “Si sta parlando anche con la Roma per Edin Dzeko. Con il giocatore c’è già un principio d’intesa e probabilmente – conclude – è quello più vicino ad arrivare all’Inter nei prossimi giorni”.

ICARDI – “Può essere un calciatore che consentirebbe all’Inter di fare un bell’incasso – spiega l’esperto di mercato Emanuele Baiocchini – magari non 110 milioni della clausola rescissoria, però comunque Icardi nonostante l’ultima stagione ha ancora un valore importante, intorno ai 70 milioni. C’è Lautaro Martinez, arriverà Dzeko (operazione intorno ai 10-12 milioni più un giovane) e quindi Icardi è uno un po’ di troppo”.

Ag. Bergwijn: “Futuro all’Inter? Lo spero. Non ci sono nuovi programmi ma c’è tempo…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com