Il cammino dell’Inter è ripreso a ritmi molto alti. Il finale di stagione dei nerazzurri sarà molto intenso, con partite importanti molto ravvicinate tra loro. Antonio Conte, tuttavia, deve fare i conti con qualche assenza in vista delle prossime gare, come quella di Stefano Sensi e soprattutto di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è stato assente nell’ultima gara di Serie A contro la Sampdoria, dove è stato sostituito da Roberto Gagliardini che è stato protagonista di una gara positiva.
Ora, il regista dell’Inter sta scaldando i motori per tornare in campo. Come riportato da Sky Sport, infatti, il croato classe ’92 sta bruciando le tappe ed è in fase di recupero. L’obiettivo è quello di essere disponibile in vista della gara di domenica sera, quando i nerazzurri giocheranno contro il Parma alle 21.45. Nei giorni scorsi, infatti, Brozovic aveva accusato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e il tecnico pugliese difficilmente lo rischierà nella sfida di domani con il Sassuolo. Per domenica, invece, le possibilità di vederlo in campo sono alte, per la gioia del suo allenatore.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter