Sky – Dzeko e l’Inter si avvicinano: in settimana è previsto l’incontro con la Roma, per il bosniaco pronto un triennale
Il cigno bosniaco è un profilo internazionale e di assoluto livelloL’incontro di oggi alla sede ufficiale dell’Inter – come già analizzato – è stato molto produttivo. L’intenso confronto tra i vertici societari – compreso Antonio Conte – fornirà indicazioni preziosi riguardo le strategie e le tattiche da mettere in pratica sui prossimi colpi da piazzare. A tracciare il punto della situazione sulle prossime mosse di mercato dei nerazzurri, ci ha pensato Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky.
Il giornalista ha parlato degli affari in piedi con la Roma, ma non solo: “In settimana è previsto un incontro tra l’Inter e Roma per trovare l’accordo riguardo la trattativa per Dzeko. I giallorossi lo valutano tra i 10 ed i 12 milioni, gli interisti hanno già pronto un triennale per l’attaccante. Bisognerà capire poi, anche l’eventuale operazione con Kolarov. Chiesa? Il comunicato c’è stato, ma l’obiettivo rimane, seppur difficile”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com