30 Maggio 2019

Sky – Dzeko-Inter, l’accordo è totale. Conte spinge per Lukaku: lo voleva già al Chelsea. Barella…

Infiamma già il mercato in casa Inter: diversi i nomi caldi in chiave nerazzurra per voltare subito pagina

Ancora deve aprirsi il mercato ed ancora Antonio Conte deve firmare ufficialmente con l’Inter. Eppure sono già ore molto calde per il futuro nerazzurro, con diversi obiettivi nel mirino. La dirigenza nerazzurra vuole voltare pagina al più presto, per partire al meglio con la nuova avventura targata Conte.

Secondo quanto riferisce Sky, arrivano importanti novità per quanto riguarda il reparto avanzato. Innanzitutto sul fronte Dzeko: l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riferisce che con il bosniaco è davvero tutto fatto, manca solo l’accordo fra i club. Sempre in attacco rimane calda la pista che porta a Lukaku: Antonio Conte lo voleva già ai tempi del Chelsea e dunque per lui sarebbe un gradito arrivo per rinforzare il reparto.

Sullo sfondo due nomi altrettanto concreti: l’Inter non perde di vista Barella, per il quale le parti sono sempre più vicine. Il sogno poi per la fascia si chiama Chiesa, ma la dirigenza nerazzurra potrebbe anche optare per un profilo più difensivo per il 3-5-2 del tecnico leccese.

Inter, il calo nel girone di ritorno è ormai endemico: ecco i dati. Riuscirà Conte a invertire la rotta?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com