Sky – Ecco perché la Roma non può far sconti su Dzeko
L'Inter resta vigile sull'attaccante ex City, ma la Roma non può fare passi indietro per una somma di motiviIntervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 il giornalista Alessandro Sugoni, parlando dei nuovi scenari di mercato riguardanti le squadre di Serie A, ha fatto anche chiarezza sulla situazione che riguarda il futuro di Edin Dzeko, attaccante al momento ancora in forze alla Roma ma molto voluto dall’Inter di Antonio Conte:
IDEALE PER FONSECA – “Su Dzeko l’Inter è sempre stata calda, ma il problema resta la Roma, e non solo per quel che riguarda il fattore economico. In questo precampionato, infatti, il calciatore si è mostrato ancora una volta un professionista esemplare, oltre ad aver mostrato di essere quell’identikit ideale per gli schemi del nuovo allenatore Fonseca“.
IL PREZZO NON CALA – “La squadra giallorossa ha sempre fissato un prezzo di 20 milioni di euro per Dzeko, l’Inter è finora arrivata a 15. Col passare del tempo e con l’avvicinarsi della chiusura del mercato non pare che la richiesta della Roma possa diminuire, anche perché il team capitolino, in caso di cessione, dovrà ricapitolarsi sul mercato per trovare un’alternativa spendibile. L’impressione, dunque, è che dovrà essere l’Inter a dover alzare la sua offerta”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++