24 Gennaio 2020

Sky – Eriksen, l’Inter ora ha il sì del Tottenham! Affare da 20 milioni: ecco cosa manca per lo sbarco a Milano

Il fantasista danese è atteso a Milano per gli inizi della prossima settimana

Ennesima cena questa sera tra Marotta e gli intermediari Busardò e Trimboli che stanno curando l’affare Eriksen con il Tottenham. Secondo quanto riportato da Sky Sport, quella di oggi è stata una giornata importantissima in casa nerazzurra: l’Inter ha aumentato l’offerta fino ad arrivare a toccare quota 20 milioni, quelli richiesti dalla dirigenza inglese dall’inizio della trattativa.

Il Tottenham ha chiesto il tempo di trovare un sostituto, probabile che la dirigenza del club inglese abbia già in mano qualche giocatore. Uno di questi potrebbe essere Soumaré del Lille. Massimo nel weekend verrà risolta la questione, Eriksen è atteso a Milano per i primi giorni della prossima settimana.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/