25 Agosto 2019

Sky – Icardi non verrà convocato per Inter-Lecce di domani sera

Arrivano ulteriori conferme sull'assenza dell'attaccante argentino nella sfida di Serie A di domani sera

C’erano pochi dubbi in merito, ma arrivano ulteriori conferme: Mauro Icardi non farà parte dei convocati di Antonio Conte per la sfida contro il Lecce di domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Secondo Sky Sport, c’è la certezza che Maurito, inserito fra i 25 per la Serie A dell’Inter in vista del campionato che sta per iniziare, non verrà convocato nonostante l’assegnazione del numero di maglia, il 7.

In ogni caso, non è una sorpresa. Mauro Icardi è stato escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte e ha perso il posto, dopo le vicende legate alla scorsa stagione. Ora al centro dell’attacco dell’Inter ci sono Romelu Lukaku, bomber arrivato dal Manchester United di Solskjaer, e Lautaro Martinez, in netta crescita proprio dopo le prime esclusioni di Maurito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/